Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di C.I.R.A. Commercio Ingrosso Ricambi Auto Srl

Dettaglio C.I.R.A. Commercio Ingrosso Ricambi Auto - Societa' A Responsabilita' Limitata -

Stato In liquidazione
Nome completo C.I.R.A. Commercio Ingrosso Ricambi Auto - Societa' A Responsabilita' Limitata -
Codice ATECO 45.32: Commercio al dettaglio di parti e accessori di autoveicoli
P.IVA 01374641007
Data di costituzione 19 Febbraio 1982
Regione Lazio
Provincia Roma
Città ROMA
Indirizzo VIA DEI DURANTINI, 116/A
Dipendenti 0-9

Evoluzione del fatturato

-
Fatturato
2019

-100 %
YOY
€ -334,1 K
Utile/Perdita
2019

-94 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda C.I.R.A. COMMERCIO INGROSSO RICAMBI AUTO - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - per gli anni 2017, 2018, 2019
Anno Fatturato Utile/Perdita
2016
2017 € 696.000 € -472.000
2018 € 76.229 € -172.000
2019 N.D. € -334.098

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
C.I.R.A. COMMERCIO INGROSSO RICAMBI AUTO - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - ROMA Roma -
Franchi Antonio ROMA Roma -
C.I.R.A. Commercio Ingrosso Ricambi Auto Srl ROMA Roma -
Ricambi Auto Nuova Oslavia 81 Di Farina Flavio ROMA Roma -
Centro Servizi Auto Di Trotta Stefano E C. Sas ROMA Roma -
Autoricambi Tiburtina Snc Di Emilio Paoloni E Marina Ianni ROMA Roma -
Rac Ricambi Auto Caravaggio Snc Di Farina Giuseppe E Mazzone Teresa ROMA Roma -
Febim Srl ROMA Roma -
Autosalone Guarnaccia Di Guarnaccia Francesco & C. Società In N Ome Collettivo ROMA Roma -
Misubischi Import Esport 86 Sas Di Gatto Pasquale & C. ROMA Roma -
Anagnina Carburanti Srl ROMA Roma € 2.06 M

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.