Dati aziendali: Colloquia Multimedia Srl, P.IVA 02152240806

Stato Attiva
Ragione sociale Colloquia Multimedia S.R.L.
P.IVA 02152240806
Città REGGIO DI CALABRIA
Indirizzo CONTRADA GAGLIARDI, 58
Provincia Reggio Calabria
Regione Calabria
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 82.2: ATTIVITÀ DEI CALL CENTER
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 05 Marzo 2002
Dipendenti 10-24
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Colloquia Multimedia S.R.L.

€ 825.45 K
Fatturato
2023

+4 %
YOY
€ 12.57 K
Utile/Perdita
2023

+141 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda COLLOQUIA MULTIMEDIA S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 559.635 € -4.580
2022 € 788.121 € -30.098
2023 € 825.454 € 12.569

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
COLLOQUIA MULTIMEDIA S.R.L. REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria € 825.45 K
Gaming & Service Società Cooperativa REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Rhegion Comunicazioni Soc Coop Arl REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Colloquia Multimedia Srl REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria € 825.45 K
Sernim Srls REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Fanny Sas Di Falcone Francesca & C. REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Venuscall Srl REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Work & Freedom Società Cooperativa REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Overall Srl REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Easy Contact Center Srl REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Digital Service Srls Unipersonale REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.