Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Consorzio Autoservizi Dei Due Mari Società Consortile A Respon Abilita' Limitata

Dettaglio Consorzio Autoservizi Dei Due Mari - Societa' Consortile A Respon Abilita' Limitata

Stato Attiva
Nome completo Consorzio Autoservizi Dei Due Mari - Societa' Consortile A Respon Abilita' Limitata
Codice ATECO 49.31: Trasporto terrestre di passeggeri in aree urbane e suburbane
P.IVA 02816130781
Data di costituzione 28 Dicembre 2006
Regione Calabria
Provincia Cosenza
Città COSENZA
Indirizzo PIAZZA AUTOLINEE, 36
Dipendenti 0-9
Sito web
Email

Evoluzione del fatturato

€ 26.83 M
Fatturato
2022

-5 %
YOY
€ 2.52 K
Utile/Perdita
2022

+459 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda CONSORZIO AUTOSERVIZI DEI DUE MARI - SOCIETA' CONSORTILE A RESPON ABILITA' LIMITATA per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 24.992.532 € 97
2021 € 28.254.953 € -700
2022 € 26.828.639 € 2.519

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
CONSORZIO AUTOSERVIZI DEI DUE MARI - SOCIETA' CONSORTILE A RESPON ABILITA' LIMITATA COSENZA Cosenza € 26.83 M
Consorzio Autolinee Due Arl COSENZA Cosenza € 8.93 M
A.M.A.Co. COSENZA Cosenza € 650.31 K
Parise Rocco & Antonio COSENZA Cosenza € 504.3 K
Autoservizi Preite Srl COSENZA Cosenza € 7.56 M
S.A.T. Soc.Autolinee Tirreniche Srl COSENZA Cosenza € 754.84 K
Consorzio Autolinee Tpl Srl COSENZA Cosenza € 8.4 M
Consorzio Autolinee Srl COSENZA Cosenza € 1.76 M
Ferloc Srl COSENZA Cosenza € 191.0 K
T.R .C. C.Srl COSENZA Cosenza € 7.26 M
Consorzio Autoservizi Dei Due Mari Società Consortile A Respon Abilita' Limitata COSENZA Cosenza € 26.83 M

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.