Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Dati aziendali di Consorzio Di Tutela Della Coppa Di Parma Igp

Dettaglio Consorzio Di Tutela Della Coppa Di Parma Igp

Stato Attiva
Nome completo Consorzio Di Tutela Della Coppa Di Parma Igp
Codice ATECO 71.20.22: Attività per la tutela di beni di produzione controllata
P.IVA 02662650346
Data di costituzione 05 Settembre 2012
Regione Emilia-Romagna
Provincia Parma
Città PARMA
Indirizzo STRADA PONTE CAPRAZUCCA, 6/A
Dipendenti -
Sito web
Email
Telefono
Socials

Evoluzione del fatturato di Consorzio Di Tutela Della Coppa Di Parma Igp

€ 126.96 K
Fatturato
2023

+30 %
YOY
-
Utile/Perdita
2023
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda CONSORZIO DI TUTELA DELLA COPPA DI PARMA IGP per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019
2020
2021 € 85.514 € 742
2022 € 97.542 N.D.
2023 € 126.957 N.D.

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
CONSORZIO DI TUTELA DELLA COPPA DI PARMA IGP PARMA Parma € 126.96 K
Consorzio Del Culatello Di Zibello POLESINE ZIBELLO Parma € 156.25 K
Consorzio Oasi Nevianese Società Agricola Cooperativa NEVIANO DEGLI ARDUINI Parma -
Consorzio Di Tutela Del Salame Felino Igp PARMA Parma € 93.7 K
Antichi Produttori Terre Di Nebbia POLESINE ZIBELLO Parma € 32.38 K
Consorzio Fungo Di Borgotaro BORGO VAL DI TARO Parma € 15.72 K
Consorzio Di Tutela Della Culatta Emilia PARMA Parma € 45.95 K
Consorzio Di Tutela Della Coppa Di Parma Igp PARMA Parma € 126.96 K
Consorzio Produttori Monti Di Parma Società Agricola Cooperativa VARANO DE' MELEGARI Parma € 6.96 M
Consorzio Di Tutela Suino Nero Parma BORGO VAL DI TARO Parma -
Consorzio Del Prosciutto Di Parma PARMA Parma € 10.68 M

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.