Dati aziendali: Consorzio Marchio Storico Dei Lambruschi Modenesi, P.IVA 02617560368

Stato Attiva
Ragione sociale Consorzio Marchio Storico Dei Lambruschi Modenesi
P.IVA 02617560368
Città MODENA
Indirizzo VIALE VIRGILIO, 55
Provincia Modena
Regione Emilia-Romagna
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 71.20.22: Attività per la tutela di beni di produzione controllata
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 17 Marzo 1965
Dipendenti -
Sito web
Email
Telefono
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Consorzio Marchio Storico Dei Lambruschi Modenesi

€ 43.29 K
Fatturato
2023

-49 %
YOY
-
Utile/Perdita
2023
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda CONSORZIO MARCHIO STORICO DEI LAMBRUSCHI MODENESI per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2018
2019
2020
2021 € 213.889 N.D.
2022 € 85.677 N.D.
2023 € 43.293 N.D.

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
CONSORZIO MARCHIO STORICO DEI LAMBRUSCHI MODENESI MODENA Modena € 43.29 K
Consorzio Tutela Vini Emilia MODENA Modena € 335.86 K
Modena A Tavola MODENA Modena € 48.44 K
Consorzio Produttori Di Amarene Brusche Di Modena MODENA Modena € 4.64 K
Consorzio Tutela Del Budello Naturale MODENA Modena € 40.26 K
Consorzio Marchio Storico Dei Lambruschi Modenesi MODENA Modena € 43.29 K
Consorzio Produttori Antiche Acetaie MODENA Modena € 2.98 K
Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale Di Modena MODENA Modena € 770.1 K
Consorzio Aceto Balsamico Di Modena Oppure Ctabm MODENA Modena € 1.44 M
Consorzio Tutela Lambrusco MODENA Modena € 1.44 M
Consorzio Del Prosciutto Di Modena MODENA Modena € 73.12 K

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.