Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Consorzio Stabile Marr Società Consortile A Responsabilità Limi Tata

Dettaglio Consorzio Stabile Marr Societa' Consortile A Responsabilita' Limi Tata

Stato Attiva
Nome completo Consorzio Stabile Marr Societa' Consortile A Responsabilita' Limi Tata
Codice ATECO 70.22.09: Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale
P.IVA 07318281214
Data di costituzione 19 Novembre 2012
Regione Campania
Provincia Napoli
Città SANT'ANTIMO
Indirizzo VIA LECCE, 14
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Telefono

Evoluzione del fatturato

€ 9.66 M
Fatturato
2020

+23 %
YOY
€ -28,13 K
Utile/Perdita
2020

-239 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda CONSORZIO STABILE MARR SOCIETA' CONSORTILE A RESPONSABILITA' LIMI TATA per gli anni 2018, 2019, 2020
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018 € 2.507.661 € 3.375
2019 € 7.834.399 € 20.235
2020 € 9.656.694 € -28.134

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
CONSORZIO STABILE MARR SOCIETA' CONSORTILE A RESPONSABILITA' LIMI TATA SANT'ANTIMO Napoli € 9.66 M
Edigital Service Srl SANT'ANTIMO Napoli € 69.77 K
Mediatechnic Srls SANT'ANTIMO Napoli -
Associati Insieme Srl SANT'ANTIMO Napoli € 40.7 K
Consorzio Stabile Marr Società Consortile A Responsabilità Limi Tata SANT'ANTIMO Napoli € 9.66 M
Verde Nicola SANT'ANTIMO Napoli -
Ceparano Consulting Sas Di Ceparano Pietro & C. SANT'ANTIMO Napoli -
I Caponi Di Battaglia Francesco SANT'ANTIMO Napoli -
Growth Company Srls SANT'ANTIMO Napoli -
Donadeo Vincenzo SANT'ANTIMO Napoli -
D.D. Servizi Sas Di Palladino Maria SANT'ANTIMO Napoli -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.