Dati aziendali: Cooperativa Agricola San Francesco Società Cooperativa, P.IVA 02314090560

Stato Attiva
Ragione sociale Cooperativa Agricola San Francesco Societa' Cooperativa
P.IVA 02314090560
Città CAPRAROLA
Indirizzo VIA MONTE GRAPPA, 14
Provincia Viterbo
Regione Lazio
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 01.61: Attività di supporto alla produzione vegetale
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 02 Maggio 2019
Dipendenti 10-24
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Cooperativa Agricola San Francesco Societa' Cooperativa

€ 342.38 K
Fatturato
2023

-9 %
YOY
€ 1.31 K
Utile/Perdita
2023

-86 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda COOPERATIVA AGRICOLA SAN FRANCESCO SOCIETA' COOPERATIVA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019
2020
2021 € 434.222 € -2.685
2022 € 377.900 € 9.610
2023 € 342.375 € 1.313

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
COOPERATIVA AGRICOLA SAN FRANCESCO SOCIETA' COOPERATIVA CAPRAROLA Viterbo € 342.38 K
Società Cooperativa Agricola Boschiva CAPRAROLA Viterbo € 188.95 K
Cooperativa Agricola Caprolatta Società Cooperativa CAPRAROLA Viterbo € 197.76 K
Cooperativa Agricola San Francesco Società Cooperativa CAPRAROLA Viterbo € 342.38 K
Kuqi Armand CAPRAROLA Viterbo -
Cooperativa Produttori Nocciole Monti Cimini (Co.Pro.No.C.) Soci Eta' Cooperativa Agricola CAPRAROLA Viterbo € 1.46 M
Società Agricola Agri 20 Società Semplice CAPRAROLA Viterbo -
Lesna Società Agricola Arl Semplificata CAPRAROLA Viterbo -
Qyra Erjon CAPRAROLA Viterbo -
Kuqi Ardit CAPRAROLA Viterbo -
Società Agricola La Nocchia S.S. CAPRAROLA Viterbo -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.