Dati aziendali di Copernico Trade Marketing Srls

Dettaglio Copernico Trade Marketing Societa' A Responsabilita' Limitata Sem Plificata

Stato Attiva
Nome completo Copernico Trade Marketing Societa' A Responsabilita' Limitata Sem Plificata
Codice ATECO 70.22.09: Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale
P.IVA 04499580274
Data di costituzione 02 Agosto 2018
Regione Veneto
Provincia Venezia
Città SANTA MARIA DI SALA
Indirizzo VIA NINO BIXIO, 1
Dipendenti -
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Copernico Trade Marketing Societa' A Responsabilita' Limitata Sem Plificata

-
Fatturato
2018
€ -1,45 K
Utile/Perdita
2018
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda COPERNICO TRADE MARKETING SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEM PLIFICATA per gli anni 2018
Anno Fatturato Utile/Perdita
2018 N.D. € -1.448

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
COPERNICO TRADE MARKETING SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEM PLIFICATA SANTA MARIA DI SALA Venezia -
Simionato Marisa SANTA MARIA DI SALA Venezia -
Aqs Habitat Sas Di Varzan N. & C. SANTA MARIA DI SALA Venezia -
Garzara Susanna SANTA MARIA DI SALA Venezia -
Longo Michele SANTA MARIA DI SALA Venezia -
Boost Consulting Srl SANTA MARIA DI SALA Venezia -
Copernico Trade Marketing Srls SANTA MARIA DI SALA Venezia -
G Tech Srl SANTA MARIA DI SALA Venezia -
Ma.Pli Srl SANTA MARIA DI SALA Venezia € 68.03 K
Lr System Srls SANTA MARIA DI SALA Venezia € 60.05 K
Sf Servizi Srl SANTA MARIA DI SALA Venezia € 122.74 K

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.