Dati aziendali di C.S.C. Marketing & Communication Società Cooperativa

Dettaglio C.S.C. Marketing & Communication Societa' Cooperativa

Stato Attiva
Nome completo C.S.C. Marketing & Communication Societa' Cooperativa
Codice ATECO 82.3: ORGANIZZAZIONE DI CONVEGNI E FIERE
P.IVA 02179490780
Data di costituzione 12 Marzo 1998
Regione Calabria
Provincia Cosenza
Città COSENZA
Indirizzo VIA E.DE NICOLA CITTA' 2000, SNC
Dipendenti -
Sito web
Email
Telefono
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di C.S.C. Marketing & Communication Societa' Cooperativa

€ 126.63 K
Fatturato
2023

+197 %
YOY
€ 7.44 K
Utile/Perdita
2023

+16078 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda C.S.C. MARKETING & COMMUNICATION SOCIETA' COOPERATIVA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 40.864 € 4.493
2022 € 42.598 € 46
2023 € 126.633 € 7.442

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
C.S.C. MARKETING & COMMUNICATION SOCIETA' COOPERATIVA COSENZA Cosenza € 126.63 K
Gieffe Servizi Srl COSENZA Cosenza -
C.S.C. Marketing & Communication Società Cooperativa COSENZA Cosenza € 126.63 K
Estro Eventi Di Alessandra Lavia COSENZA Cosenza -
Prince Ssdrl COSENZA Cosenza € 76.21 K
Avopro Associazione Volontari Per La Promozione Della Oncologia COSENZA Cosenza -
Venan Di Turano Annarosa COSENZA Cosenza -
Associazione A. Mi.Ca. Onlus. COSENZA Cosenza -
Mediterraneo Organization Sas Di Luigia Aristodemo & C. COSENZA Cosenza -
Servizi & Management Srls COSENZA Cosenza -
Carli Fashion Agency Sas Di Antonella Altomare COSENZA Cosenza -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.