Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Dallmeier Italia Srl

Dettaglio Dallmeier Italia S.R.L.

Stato Attiva
Nome completo Dallmeier Italia S.R.L.
Codice ATECO 46.52.09: Commercio all'ingrosso di altre apparecchiature elettroniche per telecomunicazioni e di altri componenti elettronici
P.IVA 02337680355
Data di costituzione 19 Giugno 2008
Regione Emilia-Romagna
Provincia Reggio nell'Emilia
Città REGGIO NELL'EMILIA
Indirizzo VIA BRUNO BARILLI, 5/C
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Telefono
Socials

Evoluzione del fatturato

€ 3.06 M
Fatturato
2022

+27 %
YOY
€ 25.21 K
Utile/Perdita
2022

-66 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda DALLMEIER ITALIA S.R.L. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 1.360.000 € 23.853
2021 € 2.409.139 € 74.709
2022 € 3.060.691 € 25.209

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
DALLMEIER ITALIA S.R.L. REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 3.06 M
Area Srl REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 108.25 M
Onni Srl REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 223.24 K
Technology Di Vassallo Giovanni REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Da.Ca. Electronics Snc Di Casella Carmelo E C. REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Uni Sistemi Spa REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 3.21 M
Fullink Srl REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Kyma Srl REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 2.96 M
Print Control Di Alberi Giacomo REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Dallmeier Italia Srl REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 3.06 M
G.T. Trade Srl REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.