Dati aziendali: Effebi Consulting Srl, P.IVA 08578160965

Stato In liquidazione
Ragione sociale Effebi Consulting S.R.L.
P.IVA 08578160965
Città BURAGO DI MOLGORA
Indirizzo VIA DANTE ALIGHIERI, 28
Provincia Monza e della Brianza
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 70.22.09: Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 20 Giugno 2014
Dipendenti 0-9
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Effebi Consulting S.R.L.

€ 61.72 K
Fatturato
2023

+14 %
YOY
€ -2,48 K
Utile/Perdita
2023

-147 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda EFFEBI CONSULTING S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2018
2019
2020
2021 € 63.094 € -18.051
2022 € 53.688 € 5.219
2023 € 61.719 € -2.480

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
EFFEBI CONSULTING S.R.L. BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza € 61.72 K
Filmed Srl BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza € 72.47 K
Fab's Sas Di Silvestri Fabiola & R. BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza -
Efocas Srl BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza € 19.5 K
Mbt Partners Srl BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza € 176.12 K
J'Bm Srl BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza € 114.76 K
Tony Catrame Srl BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza € 11.96 K
Fox Group Srl BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza € 8.28 M
Effebi Consulting Srl BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza € 61.72 K
Smartlog Srl BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza € 90.48 K
Medadvance Consulting Di Massimo Chiarin BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.