Dati aziendali: Emporio Maglia Diffusione Srl, P.IVA 03182630966

Stato Attiva
Ragione sociale Emporio Maglia Diffusione S.R.L.
P.IVA 03182630966
CF
Città LISSONE
Indirizzo VIA FRATELLI CAIROLI, 17
Provincia Monza e della Brianza
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 46.42.1: Commercio all'ingrosso di abbigliamento e di accessori per l'abbigliamento
Codice ATECO Primario 46.42.1: Commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 20 Luglio 2007
Dipendenti 0-9
Telefono

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Prova la ricerca geografica più facile di sempre

Trova potenziali clienti, partner e fornitori sul territorio italiano

Evoluzione del fatturato di Emporio Maglia Diffusione S.R.L.

€ 1.45 M
Fatturato
2023

-1 %
YOY
€ 54.13 K
Utile/Perdita
2023

-33 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda EMPORIO MAGLIA DIFFUSIONE S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2018
2019
2020
2021 € 1.423.812 € 111.945
2022 € 1.471.219 € 80.950
2023 € 1.446.214 € 54.133

Vai oltre il codice ATECO con la ricerca semantica

Arriva a qualsiasi nicchia di mercato ricercando tramite una o più parole chiave

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
EMPORIO MAGLIA DIFFUSIONE S.R.L. LISSONE Monza e della Brianza € 1.45 M
Conti Fashion Production Srls LISSONE Monza e della Brianza € 47.44 K
Emporio Maglia Diffusione Srl LISSONE Monza e della Brianza € 1.45 M
Rahman Zahid LISSONE Monza e della Brianza -
Pycoch Srl LISSONE Monza e della Brianza -
Fashion House Srl LISSONE Monza e della Brianza € 253.48 K
Formula Sport Holding Srl LISSONE Monza e della Brianza -
Moutahir Abdelaziz LISSONE Monza e della Brianza -
U&T Impex Group Srl LISSONE Monza e della Brianza -
Fortuna Srls LISSONE Monza e della Brianza -
Ametista Srl LISSONE Monza e della Brianza -
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.