Dati aziendali: Ex Tabacchi 2.0 Scarl, P.IVA 04607960277

Stato Attiva
Ragione sociale Ex-Tabacchi 2.0 - Societa' Consortile A Responsabilita' Limitata
P.IVA 04607960277
Città CAMPOLONGO MAGGIORE
Indirizzo VIA ROMA, 26/C
Provincia Venezia
Regione Veneto
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 41.2: COSTRUZIONE DI EDIFICI RESIDENZIALI E NON RESIDENZIALI
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 04 Giugno 2020
Dipendenti 0-9
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Ex-Tabacchi 2.0 - Societa' Consortile A Responsabilita' Limitata

€ 9.84 M
Fatturato
2023

+80 %
YOY
-
Utile/Perdita
2023
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda EX-TABACCHI 2.0 - SOCIETA' CONSORTILE A RESPONSABILITA' LIMITATA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2021 € 3.542.245 N.D.
2022 € 5.456.341 N.D.
2023 € 9.839.153 N.D.

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
EX-TABACCHI 2.0 - SOCIETA' CONSORTILE A RESPONSABILITA' LIMITATA CAMPOLONGO MAGGIORE Venezia € 9.84 M
Edil Mo. Ter. Snc Di Trolese Stefano & C. CAMPOLONGO MAGGIORE Venezia -
Agora' Srl Società CAMPOLONGO MAGGIORE Venezia € 265.3 K
Ex Tabacchi 2.0 Scarl CAMPOLONGO MAGGIORE Venezia € 9.84 M
Immobiliare Le Dune Srl CAMPOLONGO MAGGIORE Venezia -
Immobiliare F.S.M. Srl CAMPOLONGO MAGGIORE Venezia € 24.53 K
Ae Costruzioni Srl CAMPOLONGO MAGGIORE Venezia € 325.58 K
E.S. Costruzioni Snc Di Falasco Enrico E Pittarella Samuele CAMPOLONGO MAGGIORE Venezia -
Cooperativa Di Produzione E Lavoro Staica Sistem Soc Coop Arl A Mutualita' Prevalente CAMPOLONGO MAGGIORE Venezia -
Cappellari Danilo CAMPOLONGO MAGGIORE Venezia -
Margot Snc Di Gottardo Mara & C. CAMPOLONGO MAGGIORE Venezia -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.