Dati aziendali di Fashion Club Società Cooperativa

Dettaglio Fashion Club Societa' Cooperativa

Stato Attiva
Nome completo Fashion Club Societa' Cooperativa
Codice ATECO 85.59.2: Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale
P.IVA 04253680617
Data di costituzione 31 Luglio 2017
Regione Campania
Provincia Caserta
Città SANTA MARIA CAPUA VETERE
Indirizzo VIA E. DE NICOLA P.CO LA PERLA, SC
Dipendenti 0-9
Sito web
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Fashion Club Societa' Cooperativa

€ 8.87 K
Fatturato
2022

-66 %
YOY
€ -628
Utile/Perdita
2022

-54 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda FASHION CLUB SOCIETA' COOPERATIVA per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 10.475 € -10.588
2021 € 26.215 € -406
2022 € 8.867 € -628

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
FASHION CLUB SOCIETA' COOPERATIVA SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta € 8.87 K
Famiglia Al Centro SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta -
Artes Di Persico Anna SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta -
Ceform Centro Formazione Manegeriale E Di Ricerca. SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta -
C.A.T.A.S. Srl SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta -
Planet Form Srl Consulenza & Formazione SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta -
Sinet Srl SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta € 1.4 M
La Mimosa Società Cooperativa Sociale Onlus SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta € 4.5 K
Consulting Srl SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta -
Concordia Polis Srl SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta -
Fashion Club Società Cooperativa SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta € 8.87 K

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.