Dati aziendali: Fashion Club Società Cooperativa, P.IVA 04253680617

Stato Attiva
Ragione sociale Fashion Club Societa' Cooperativa
P.IVA 04253680617
Città SANTA MARIA CAPUA VETERE
Indirizzo VIA E. DE NICOLA P.CO LA PERLA, SC
Provincia Caserta
Regione Campania
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 85.59.2: Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 31 Luglio 2017
Dipendenti 0-9
Sito web
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Fashion Club Societa' Cooperativa

€ 21.43 K
Fatturato
2023

+141 %
YOY
€ -118
Utile/Perdita
2023

+81 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda FASHION CLUB SOCIETA' COOPERATIVA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 26.215 € -406
2022 € 8.867 € -628
2023 € 21.429 € -118

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
FASHION CLUB SOCIETA' COOPERATIVA SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta € 21.43 K
Famiglia Al Centro SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta -
Artes Di Persico Anna SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta -
Ceform Centro Formazione Manegeriale E Di Ricerca. SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta -
C.A.T.A.S. Srl SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta -
Planet Form Srl Consulenza & Formazione SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta -
Sinet Srl SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta € 1.4 M
La Mimosa Società Cooperativa Sociale Onlus SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta € 4.5 K
Consulting Srl SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta -
Concordia Polis Srl SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta -
Fashion Club Società Cooperativa SANTA MARIA CAPUA VETERE Caserta € 21.43 K

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.