Dati aziendali di Files Communication Srl

Dettaglio Files Communication Societa' A Responsabilita' Limitata In Sigla Files Communication S.R.L.

Stato Attiva
Nome completo Files Communication Societa' A Responsabilita' Limitata In Sigla Files Communication S.R.L.
Codice ATECO 73.2: RICERCHE DI MERCATO E SONDAGGI DI OPINIONE
P.IVA 03599430406
Data di costituzione 28 Giugno 2006
Regione Emilia-Romagna
Provincia Forlì-Cesena
Città FORLÌ
Indirizzo PIAZZALE DEL LAVORO, 8
Dipendenti 0-9
Sito web
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Files Communication Societa' A Responsabilita' Limitata In Sigla Files Communication S.R.L.

-
Fatturato
2020

-100 %
YOY
€ -7,95 K
Utile/Perdita
2020

-1461 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda FILES COMMUNICATION SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA IN SIGLA FILES COMMUNICATION S.R.L. per gli anni 2018, 2019, 2020
Anno Fatturato Utile/Perdita
2016
2017
2018 € 13.078 € -6.571
2019 € 11.500 € -509
2020 N.D. € -7.950

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
FILES COMMUNICATION SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA IN SIGLA FILES COMMUNICATION S.R.L. FORLÌ Forlì-Cesena -
Network E 721 Di Eva Beatriz Larragneguy Solano FORLÌ Forlì-Cesena -
Sparkling Trade Srl FORLÌ Forlì-Cesena € 115.93 K
Gardini Miriam FORLÌ Forlì-Cesena -
E.M.I.C. Euro Management International Consulting Srl FORLÌ Forlì-Cesena -
Essere Elite Srl FORLÌ Forlì-Cesena € 272.9 K
Tredistudio Sas Di Bertaccini Andrea & C. FORLÌ Forlì-Cesena -
Effecigipi Di Lazzari Fabrizio & C. Sas FORLÌ Forlì-Cesena -
Gipco Srl FORLÌ Forlì-Cesena € 41.55 K
Assoavi Uova Scarl FORLÌ Forlì-Cesena € 5.18 K
Files Communication Srl FORLÌ Forlì-Cesena -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.