Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Dati aziendali di Gino Scuderia Srl Società Sportiva Dilettantistica

Dettaglio Gino Scuderia S.R.L. Societa' Sportiva Dilettantistica

Stato Attiva
Nome completo Gino Scuderia S.R.L. Societa' Sportiva Dilettantistica
Codice ATECO 93.19.1: Enti e organizzazioni sportive, promozione di eventi sportivi
P.IVA 03526920040
Data di costituzione 21 Gennaio 2014
Regione Piemonte
Provincia Cuneo
Città CUNEO
Indirizzo VIA TORINO, 234
Dipendenti -
Sito web
Email
Telefono
Socials

Evoluzione del fatturato di Gino Scuderia S.R.L. Societa' Sportiva Dilettantistica

€ 219.0 K
Fatturato
2023

-25 %
YOY
€ 26.32 K
Utile/Perdita
2023

+31 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda GINO SCUDERIA S.R.L. SOCIETA' SPORTIVA DILETTANTISTICA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019
2020
2021 € 238.551 € -23.349
2022 € 293.051 € 20.037
2023 € 219.000 € 26.317

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
GINO SCUDERIA S.R.L. SOCIETA' SPORTIVA DILETTANTISTICA CUNEO Cuneo € 219.0 K
A.C. Cuneo 1905 Olmo Ssdrl CUNEO Cuneo € 346.66 K
Associazione Sportiva Dilettantistica Fausto Coppi On The Road CUNEO Cuneo -
Sport In Cuneo Srl Società Sportiva Dilettantistica CUNEO Cuneo -
Cuneo Sport 2018 Srl Società Sportiva Dilettantistica CUNEO Cuneo € 119.17 K
Gino Scuderia Srl Società Sportiva Dilettantistica CUNEO Cuneo € 219.0 K
Ippica Cuneese Ssdrl CUNEO Cuneo € 165.35 K
Associazione Sportiva Dilettantistica Unika CUNEO Cuneo -
Asd W.W.P.Organization CUNEO Cuneo -
Associazione Sportiva Dilettantistica Amici Di San Rocco CUNEO Cuneo -
Karp Kevin Argiro' Racing Project Associazione Sportiva Dilettantistica CUNEO Cuneo -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.