Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Dati aziendali di Global Marketing Srls

Dettaglio Global Marketing Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata

Stato Attiva
Nome completo Global Marketing Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
Codice ATECO 73.11.02: Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari
P.IVA 02545150068
Data di costituzione 28 Giugno 2017
Regione Piemonte
Provincia Alessandria
Città ALESSANDRIA
Indirizzo VIA CANIGGIA, 6
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Blog

Evoluzione del fatturato di Global Marketing Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata

€ 266.31 K
Fatturato
2021

+21 %
YOY
€ -2,86 K
Utile/Perdita
2021

+85 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda GLOBAL MARKETING SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA per gli anni 2019, 2020, 2021
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019 € 293.879 € -347
2020 € 219.972 € -19.100
2021 € 266.311 € -2.859

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
GLOBAL MARKETING SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA ALESSANDRIA Alessandria € 266.31 K
Winus Investimenti Srl ALESSANDRIA Alessandria € 11.58 M
Florida Style Agency Di Baiardi Andrea Luigi ALESSANDRIA Alessandria -
Entita' Id Srl ALESSANDRIA Alessandria -
Alessandria Communication & Marketing Srl ALESSANDRIA Alessandria -
Lopez Federica ALESSANDRIA Alessandria -
Sial Snc Di Barbierato Simone E Fracchia Alessio ALESSANDRIA Alessandria -
Forcherio Cristina ALESSANDRIA Alessandria -
Global Marketing Srls ALESSANDRIA Alessandria € 266.31 K
Ferrarini Elisa ALESSANDRIA Alessandria -
Skal Agency Di Laguzzi Serena ALESSANDRIA Alessandria -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.