Dati aziendali: Global Promotion Srl, P.IVA 04538090871

Stato Attiva
Ragione sociale Global Promotion S.R.L.
P.IVA 04538090871
CF
Città CATANIA
Indirizzo VIA ACICASTELLO, 26
Provincia Catania
Regione Sicilia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 73.2: Ricerche di mercato e sondaggi di opinione
Codice ATECO Primario 73.2: RICERCHE DI MERCATO E SONDAGGI DI OPINIONE
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione
Dipendenti -
Telefono

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Porta la sostenibilità della tua azienda ad un livello successivo

Scopri soluzioni strategiche e misurabili per ridurre impatti e creare valore ESG

Ottieni la massima efficienza nelle tue ricerche di imprese

Ottimizza la produttività con ricerche rapide e precise

Ricerca semantica b2b con mappa geografica

Evoluzione del fatturato di Global Promotion S.R.L.

€ 312.31 K
Fatturato
2015
€ 58.13 K
Utile/Perdita
2015
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda GLOBAL PROMOTION S.R.L. per gli anni 2015
Anno Fatturato Utile/Perdita
2015 € 312.315 € 58.129

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6,7 milioni di aziende italiane.

Ricerca contatti B2B, email, telefono, social e siti web

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
GLOBAL PROMOTION S.R.L. CATANIA Catania € 312.31 K
Castorina Roberto CATANIA Catania -
D'Ignoti Parenti Orazio CATANIA Catania -
Arena Marketing Di Arena Maurizio CATANIA Catania -
Gepras Srl Gestione Profumerie Area Sud CATANIA Catania -
Multipla Coop. Società Cooperativa Giovanile Arl CATANIA Catania -
Global Consulting Di Crisafulli G.E C. Sas CATANIA Catania -
Global Promotion Srl CATANIA Catania € 312.31 K
Digital Network Di Lo Bianco Stefano & C. Sas CATANIA Catania -
Gruppo Domino Società Consortile Arl CATANIA Catania -
Redi Consorzio Fra Imprese CATANIA Catania -
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.