Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Con La Denominazione Cantine D'Orcia

Dettaglio G.S.M. 4 S.R.L. La Societa' Potra' Operare Nei Confronti Dei T Erzi Anche Con La Denominazione Cantine D'Orcia -

Stato In fallimento
Nome completo G.S.M. 4 S.R.L. La Societa' Potra' Operare Nei Confronti Dei T Erzi Anche Con La Denominazione Cantine D'Orcia -
Codice ATECO 46.39.2: Commercio all'ingrosso non specializzato di altri prodotti alimentari, bevande e tabacco
P.IVA 04934751001
Data di costituzione 23 Febbraio 2015
Regione Umbria
Provincia Perugia
Città PERUGIA
Indirizzo VIA LOREDANA, 35
Dipendenti 0-9
Codice Destinatario SDI SUBM70N

Evoluzione del fatturato

€ 2.34 M
Fatturato
2015
€ -536,7 K
Utile/Perdita
2015
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda G.S.M. 4 S.R.L. LA SOCIETA' POTRA' OPERARE NEI CONFRONTI DEI T ERZI ANCHE CON LA DENOMINAZIONE CANTINE D'ORCIA - per gli anni 2015
Anno Fatturato Utile/Perdita
2015 € 2.341.428 € -536.702

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
G.S.M. 4 S.R.L. LA SOCIETA' POTRA' OPERARE NEI CONFRONTI DEI T ERZI ANCHE CON LA DENOMINAZIONE CANTINE D'ORCIA - PERUGIA Perugia € 2.34 M
F.M. Alimentari Sas Di Manzo Giovanni E C. PERUGIA Perugia -
Molina Srl PERUGIA Perugia -
Fine Chocolate Trade Srl PERUGIA Perugia -
Con La Denominazione Cantine D'Orcia PERUGIA Perugia € 2.34 M
F.Lli Trimboli Srl PERUGIA Perugia -
Cantico Italia Scarl PERUGIA Perugia -
Pane E Companatico Snc Di Moretti Maria & C. PERUGIA Perugia -
R. Dozzini Srls PERUGIA Perugia € 360.17 K
Coffee Dream Srls PERUGIA Perugia -
Mama Group Srl PERUGIA Perugia € 145.47 K

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.