Dati aziendali: Hibiki Srl, P.IVA 09456551218

Stato Attiva
Ragione sociale Hibiki S.R.L.
P.IVA 09456551218
CF
Città NAPOLI
Indirizzo VIA STAZIO, 16
Provincia Napoli
Regione Campania
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 73.11.02: Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari
Codice ATECO Primario 73.11.02: Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione
Dipendenti -

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

ESG non è un costo, è un moltiplicatore di valore.

Riduci rischi, migliora performance e aumenta il punteggio nelle gare e nei rating di sostenibilità.

Decisioni dati alla mano
con l’Area Statistiche

Esplora i numeri chiave
dei mercati di tuo interesse

Statistiche e analisi dei mercati delle imprese di tuo interesse

Evoluzione del fatturato di Hibiki S.R.L.

€ 98
Fatturato
2022

-99 %
YOY
€ -8,35 K
Utile/Perdita
2022

-142 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda HIBIKI S.R.L. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019
2020 € 41.671 € 23.441
2021 € 102.713 € 19.830
2022 € 98 € -8.348

I dati che ti servono, anche offline

Esporta i dati delle aziende di tuo interesse su pratici fogli di lavoro

Esporta l'elenco delle imprese di tuo interesse

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
HIBIKI S.R.L. NAPOLI Napoli € 98
Brandi Paolo NAPOLI Napoli -
Campania Comunicazione Di Marino Antonio NAPOLI Napoli -
Cartesio Srls NAPOLI Napoli -
Pwa Srl NAPOLI Napoli -
Ehair Srl NAPOLI Napoli € 116
Innovazione Pubblicitaria Srls NAPOLI Napoli -
Bl Consulting Srls NAPOLI Napoli € 125.61 K
Nomea Srl NAPOLI Napoli € 110.56 K
Tariq Muhammad NAPOLI Napoli -
Hibiki Srl NAPOLI Napoli € 98

Il tuo prossimo cliente è qui dentro.

Ottieni dati e contatti di 6 milioni di imprese con la piattaforma business.
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.