Dati aziendali di Inkarma Tattoo Srls

Dettaglio Inkarma Tattoo S.R.L.S. Societa' A Responsabilita' Limitata Sempl Ificata

Stato Attiva
Nome completo Inkarma Tattoo S.R.L.S. Societa' A Responsabilita' Limitata Sempl Ificata
Codice ATECO 96.09.02: Attività di tatuaggio e piercing
P.IVA 12137020967
Data di costituzione 21 Dicembre 2021
Regione Lombardia
Provincia Monza e della Brianza
Città LISSONE
Indirizzo VIA CAPRERA, 5
Dipendenti 0-9
Sito web
Telefono
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Inkarma Tattoo S.R.L.S. Societa' A Responsabilita' Limitata Sempl Ificata

€ 124.48 K
Fatturato
2023

+131 %
YOY
€ 11.67 K
Utile/Perdita
2023

+4053 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda INKARMA TATTOO S.R.L.S. SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPL IFICATA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2021 N.D. € -320
2022 € 53.859 € 281
2023 € 124.478 € 11.672

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
INKARMA TATTOO S.R.L.S. SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPL IFICATA LISSONE Monza e della Brianza € 124.48 K
Paolicelli Denise LISSONE Monza e della Brianza -
Meroni Giada LISSONE Monza e della Brianza -
Lina Powder Di Montanari Lina LISSONE Monza e della Brianza -
Giuliano Pietro LISSONE Monza e della Brianza -
Sacco Riccardo LISSONE Monza e della Brianza -
True Love Tattoos Di Piancone Matteo LISSONE Monza e della Brianza -
Ongis Clara LISSONE Monza e della Brianza -
Ironexperience Di Manuel Chiarito LISSONE Monza e della Brianza -
Inkarma Tattoo Srls LISSONE Monza e della Brianza € 124.48 K
Minichelli Francesca LISSONE Monza e della Brianza -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.