Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Dati aziendali di Manifattura Mario Colombo & C. Spa

Dettaglio Manifattura Mario Colombo & C. S.P.A.

Stato Attiva
Nome completo Manifattura Mario Colombo & C. S.P.A.
Codice ATECO 14.19.29: Confezioni di abbigliamento sportivo o di altri indumenti particolari
P.IVA 00691110969
Data di costituzione 20 Luglio 2007
Regione Lombardia
Provincia Monza e della Brianza
Città MONZA
Indirizzo VIA OLIMPIA, 0003
Dipendenti 200-499
Sito web
Email
Telefono
Socials

Evoluzione del fatturato di Manifattura Mario Colombo & C. S.P.A.

€ 117.91 M
Fatturato
2023

+5 %
YOY
€ 5.59 M
Utile/Perdita
2023

+53 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MANIFATTURA MARIO COLOMBO & C. S.P.A. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 85.147.940 € 1.326.325
2022 € 111.823.921 € 3.644.520
2023 € 117.912.117 € 5.588.190

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MANIFATTURA MARIO COLOMBO & C. S.P.A. MONZA Monza e della Brianza € 117.91 M
Rvng Lab Srl CARATE BRIANZA Monza e della Brianza € 150.53 K
Manifattura Mario Colombo & C. Spa MONZA Monza e della Brianza € 117.91 M
Mario Baldrighi Srl MONZA Monza e della Brianza € 882.63 K
Conti Fashion Production Di Marco Conti LISSONE Monza e della Brianza -
Stafil Di Monguzzi Maria Luisa VILLASANTA Monza e della Brianza -
Confezioni Mari Di Lo Fermo Francesco VAREDO Monza e della Brianza -
La Bottega Delle Fantasie Di Silvana Radosavljevic BRUGHERIO Monza e della Brianza -
Rt Sportwear Srls () LISSONE Monza e della Brianza € 52.83 K
Dema Srl CORNATE D'ADDA Monza e della Brianza € 410.18 K
Effetto Danza Srl MONZA Monza e della Brianza € 188.87 K

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.