Dati aziendali: Marketing G. & G. Srl, P.IVA 04947651008

Stato Attiva
Ragione sociale Marketing G. & G. S.R.L.
P.IVA 04947651008
CF
Città ROMA
Indirizzo VIA CARCIANO, 45
Provincia Roma
Regione Lazio
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 46.49.2: Commercio all'ingrosso di libri, riviste e giornali
Codice ATECO Primario 46.49.2: Commercio all'ingrosso di libri, riviste e giornali
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Telefono

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Porta la sostenibilità della tua azienda ad un livello successivo

Scopri soluzioni strategiche e misurabili per ridurre impatti e creare valore ESG

Prova la ricerca geografica più facile di sempre

Trova potenziali clienti, partner e fornitori sul territorio italiano

Mappa per geolocalizzazoine imprese

Evoluzione del fatturato di Marketing G. & G. S.R.L.

€ 1.26 M
Fatturato
2024

-2 %
YOY
€ 62.35 K
Utile/Perdita
2024

+1323 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MARKETING G. & G. S.R.L. per gli anni 2022, 2023, 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021
2022 € 1.158.847 € 13.809
2023 € 1.290.483 € 4.381
2024 € 1.263.937 € 62.353

Vai oltre il codice ATECO con la ricerca semantica

Arriva a qualsiasi nicchia di mercato ricercando tramite una o più parole chiave

Ricerca semantica imprese

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MARKETING G. & G. S.R.L. ROMA Roma € 1.26 M
Arti Grafiche Editoriali Srl ROMA Roma € 126.47 K
Marketing G. & G. Srl ROMA Roma € 1.26 M
Libroline Srl ROMA Roma € 4.49 M
Muciaccia Marcello ROMA Roma -
Distribuzione Editoriale Di Patrizia Vacchero Srl ROMA Roma -
Mariano Giuseppe ROMA Roma -
Arbor Sapientiae Srl ROMA Roma € 168.43 K
Mgml Srl ROMA Roma € 474.23 K
Consorzio Librerie B.B. ROMA Roma -
Book Mega Store Srl Con Sigla Bms ROMA Roma € 7.81 M
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.