Dati aziendali: Mat2.0 Srls, P.IVA 08794400963

Stato In liquidazione
Ragione sociale Mat2.0 Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
P.IVA 08794400963
CF
Città BRUGHERIO
Indirizzo VIA VITTORIO VENETO, 42
Provincia Monza e della Brianza
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 47.1: Commercio al dettaglio non specializzato
Codice ATECO Primario 47.91.1: Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 09 Ottobre 2014
Dipendenti -

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Decisioni dati alla mano
con l’Area Statistiche

Esplora i numeri chiave
dei mercati di tuo interesse

Statistiche e analisi dei mercati delle imprese di tuo interesse

Evoluzione del fatturato di Mat2.0 Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata

€ 7.87 K
Fatturato
2018
€ 1.15 K
Utile/Perdita
2018
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MAT2.0 SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA per gli anni 2018
Anno Fatturato Utile/Perdita
2018 € 7.871 € 1.146

I dati che ti servono, anche offline

Esporta i dati delle aziende di tuo interesse su pratici fogli di lavoro

Esporta l'elenco delle imprese di tuo interesse

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MAT2.0 SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA BRUGHERIO Monza e della Brianza € 7.87 K
Simon Dee Di Leuci Luisa BRUGHERIO Monza e della Brianza -
Vladyslav Zaitsev BRUGHERIO Monza e della Brianza -
Mat2.0 Srls BRUGHERIO Monza e della Brianza € 7.87 K
Securcom Di Mario Alessandro Placido BRUGHERIO Monza e della Brianza -
Galbiati Mauro BRUGHERIO Monza e della Brianza -
Bazar Yasmin Di Hani Hajer BRUGHERIO Monza e della Brianza -
Usatopoli Di Mignosi Dario Alfonso BRUGHERIO Monza e della Brianza -
A.M.A.T. Srl BRUGHERIO Monza e della Brianza -
Raso Stoia Matteo BRUGHERIO Monza e della Brianza -
Max Retail Srl BRUGHERIO Monza e della Brianza -
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.