Dati aziendali: Media Contact Center Srl, P.IVA 02603510807

Stato Attiva
Ragione sociale Media Contact Center S.R.L.
P.IVA 02603510807
Città REGGIO DI CALABRIA
Indirizzo VICO FERRUCCIO, 19/B
Provincia Reggio Calabria
Regione Calabria
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 61.90.91: Intermediazione in servizi di telecomunicazione e trasmissione dati
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 19 Novembre 2009
Dipendenti -
Sito web
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Media Contact Center S.R.L.

-
Fatturato
2023
€ 5.33 K
Utile/Perdita
2023

-50 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MEDIA CONTACT CENTER S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 N.D. € 45.894
2022 N.D. € 10.833
2023 N.D. € 5.325

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MEDIA CONTACT CENTER S.R.L. REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Vega Group Srl REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Entel Service Di Vincenzo Cormaci E C. Snc REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Romeo Domenico Massimo REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Zerosettecom Società Cooperativa REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Smart Start Srls REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Ventura Cesare Oscar REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Roberto Francesco REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Media Contact Center Srl REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Tele.Phonica Snc Di Guzzo Ernesto Pasquale Antonio & C. REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Ascioti Srl Unipersonale REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria € 3.75 K

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.