Dati aziendali: Media One Consulting Srl, P.IVA 07930100727

Stato Attiva
Ragione sociale Media One Consulting S.R.L.
P.IVA 07930100727
CF
Città BARLETTA
Indirizzo VIA CALLANO, 161/163
Provincia Barletta-Andria-Trani
Regione Puglia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 66.19.22: Altre attività di consulenza finanziaria
Codice ATECO Primario 66.19.22: Attività di agenti, mediatori e procacciatori in prodotti finanziari
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 22 Agosto 2016
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Telefono
Social media

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Trova esattamente le aziende di tuo interesse

Grazie ai 20+ filtri disponibili
nella versione business

Trova aziende in target

Evoluzione del fatturato di Media One Consulting S.R.L.

€ 232.29 K
Fatturato
2023

-51 %
YOY
€ -163,82 K
Utile/Perdita
2023

-424 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MEDIA ONE CONSULTING S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 379.832 € -50.972
2022 € 479.672 € 50.439
2023 € 232.288 € -163.819

Decisioni dati alla mano
con l’Area Statistiche

Esplora i numeri chiave
dei mercati di tuo interesse

Statistiche e analisi dei mercati delle imprese di tuo interesse

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MEDIA ONE CONSULTING S.R.L. BARLETTA Barletta-Andria-Trani € 232.29 K
Filograsso Giuseppe BARLETTA Barletta-Andria-Trani -
Prestige Bond Srls Unipersonale BARLETTA Barletta-Andria-Trani -
Media One Consulting Srl BARLETTA Barletta-Andria-Trani € 232.29 K
Delvecchio Marco Maria Piero BARLETTA Barletta-Andria-Trani -
Divenuto Francesco Paolo Maria BARLETTA Barletta-Andria-Trani -
Caputo Agostino BARLETTA Barletta-Andria-Trani -
Delvecchio Antonio BARLETTA Barletta-Andria-Trani -
Maresca Spiridione BARLETTA Barletta-Andria-Trani -
Curci Luigi BARLETTA Barletta-Andria-Trani -
Bevilacqua Giuseppe BARLETTA Barletta-Andria-Trani -
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.