Dati aziendali: Memis Media Marketing Information Systems Srl, P.IVA 11027580155

Stato Attiva
Ragione sociale Memis - Media Marketing Information Systems Srl
P.IVA 11027580155
CF
Città MILANO
Indirizzo VIA PERGOLESI GIOVANNI BATTISTA, 1
Provincia Milano
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 62.1: Attività di programmazione informatica
Codice ATECO Primario 62.01: Produzione di software non connesso all'edizione
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 17 Novembre 1993
Dipendenti 0-9
Sito web
Telefono
Social media

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Vai oltre il codice ATECO con la ricerca semantica

Arriva a qualsiasi nicchia di mercato ricercando tramite una o più parole chiave

Ricerca semantica imprese

Evoluzione del fatturato di Memis - Media Marketing Information Systems Srl

€ 987.87 K
Fatturato
2023

+21 %
YOY
€ 20.28 K
Utile/Perdita
2023

-50 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MEMIS - MEDIA MARKETING INFORMATION SYSTEMS SRL per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 825.411 € 59.589
2022 € 811.802 € 40.977
2023 € 987.873 € 20.278

Crea la tua lista di aziende preferite

Salva i potenziali prospect per averli sempre a portata di click

Crea liste di imprese

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MEMIS - MEDIA MARKETING INFORMATION SYSTEMS SRL MILANO Milano € 987.87 K
Tas Tecnologia Avanzata Dei Sistemi Spa Piu' Brevemente Denominata Tas MILANO Milano € 15.69 M
Woop Srl MILANO Milano € 16.6 K
In Stilla Srl MILANO Milano € 4.0 M
Algoretico Srl MILANO Milano € 109.1 K
Bitstamps Srl MILANO Milano € 9.07 K
Itydea Srl MILANO Milano € 564.64 K
Dotandmedia Srl MILANO Milano € 678.01 K
Memis Media Marketing Information Systems Srl MILANO Milano € 987.87 K
Sico Control Srl MILANO Milano € 114.09 K
Pinv Srl MILANO Milano € 169.92 K
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.