Dati aziendali: Mmc Partners Srl, P.IVA 07555250963

Stato Attiva
Ragione sociale Mmc Partners Srl
P.IVA 07555250963
CF
Città CONCOREZZO
Indirizzo VIA CARLO CATTANEO, 28
Provincia Monza e della Brianza
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 70.20.09: Consulenza imprenditoriale e altre attività di consulenza gestionale n.c.a.
Codice ATECO Primario 70.22.09: Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 23 Settembre 2011
Dipendenti 0-9
Telefono

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Crea la tua lista
di aziende preferite

Salva i potenziali prospect per averli sempre a portata di click

Crea liste di imprese

Evoluzione del fatturato di Mmc Partners Srl

€ 185.56 K
Fatturato
2023
€ 28.93 K
Utile/Perdita
2023

+1178 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MMC PARTNERS SRL per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019
2020
2021 € 202.163 € 23.241
2022 € 184.051 € 2.263
2023 € 185.563 € 28.926

Trova esattamente le aziende di tuo interesse

Grazie ai 20+ filtri disponibili
nella versione business

Trova aziende in target

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MMC PARTNERS SRL CONCOREZZO Monza e della Brianza € 185.56 K
Di Leo Franco CONCOREZZO Monza e della Brianza -
Favretti Laura CONCOREZZO Monza e della Brianza -
Prestige Group Di Savino Monopoli CONCOREZZO Monza e della Brianza -
Mmc Partners Srl CONCOREZZO Monza e della Brianza € 185.56 K
Cdg Srl CONCOREZZO Monza e della Brianza -
Crippa Angelo Renato CONCOREZZO Monza e della Brianza -
Komo Srls CONCOREZZO Monza e della Brianza € 88.57 K
10consulting Srl CONCOREZZO Monza e della Brianza € 244.18 K
Sala Luigi CONCOREZZO Monza e della Brianza -
Pao Rose Srls CONCOREZZO Monza e della Brianza € 58.09 K
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.