Dati aziendali: M.M.S. Multi Media Service Srl E Piu' Brevemente M.M.S., P.IVA 00963771001

Stato Attiva
Ragione sociale M.M.S. Multi Media Service - Societa' A Responsabilita' Limitata E Piu' Brevemente M.M.S. S.R.L.
P.IVA 00963771001
Città ROMA
Indirizzo VIA AGRI, 2/BIS
Provincia Roma
Regione Lazio
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 62.02: Consulenza nel settore delle tecnologie dell'informatica
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 14 Dicembre 1970
Dipendenti -
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di M.M.S. Multi Media Service - Societa' A Responsabilita' Limitata E Piu' Brevemente M.M.S. S.R.L.

€ 30.02 K
Fatturato
2023

-58 %
YOY
€ -21,46 K
Utile/Perdita
2023

-191 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda M.M.S. MULTI MEDIA SERVICE - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA E PIU' BREVEMENTE M.M.S. S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 78.163 € 11.514
2022 € 72.363 € 23.457
2023 € 30.022 € -21.456

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
M.M.S. MULTI MEDIA SERVICE - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA E PIU' BREVEMENTE M.M.S. S.R.L. ROMA Roma € 30.02 K
Tpp Technology Srl ROMA Roma € 172.66 K
M.M.S. Multi Media Service Srl E Piu' Brevemente M.M.S. ROMA Roma € 30.02 K
Oltre 33 Srl ROMA Roma € 3.78 M
Gesca Dynamics Srl ROMA Roma -
Sistemi Nalder Società A Responsabilita Limitata ROMA Roma -
Microstock Srl ROMA Roma -
Ferrofluid Sas Di Valsecchi Alvise ROMA Roma -
Decembrino Ramon ROMA Roma -
In Target Consulting Services Srl ROMA Roma € 45.0 K
Fastnet Srl ROMA Roma -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.