Dati aziendali: Multimedia Shopping 2.0 Srls, P.IVA 05778370659

Stato Attiva
Ragione sociale Multimedia Shopping 2.0 Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
P.IVA 05778370659
Città MERCATO SAN SEVERINO
Indirizzo VIA LICINELLA, 29
Provincia Salerno
Regione Campania
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 47.91.1: Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 22 Gennaio 2019
Dipendenti 0-9
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Multimedia Shopping 2.0 Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata

€ 984
Fatturato
2022

+482 %
YOY
€ -183
Utile/Perdita
2022

-106 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MULTIMEDIA SHOPPING 2.0 SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2020 € 750 € 114
2021 € 169 € 3.026
2022 € 984 € -183

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MULTIMEDIA SHOPPING 2.0 SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA MERCATO SAN SEVERINO Salerno € 984
Multimedia Shopping Srl MERCATO SAN SEVERINO Salerno € 871.1 K
Aranea Srl MERCATO SAN SEVERINO Salerno € 106.18 K
Iannone Vincenzo MERCATO SAN SEVERINO Salerno -
Aggiungi Al Carrello Di Emanuele Nobile MERCATO SAN SEVERINO Salerno -
Luxury Group Srl MERCATO SAN SEVERINO Salerno € 351.44 K
Terrone Alfonso MERCATO SAN SEVERINO Salerno -
Le Delizie Della Costiera Di Maria Coppola MERCATO SAN SEVERINO Salerno -
Multimedia Shopping 2.0 Srls MERCATO SAN SEVERINO Salerno € 984
Elettronich Srls MERCATO SAN SEVERINO Salerno -
Palucart Srl MERCATO SAN SEVERINO Salerno € 9.02 M

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.