Dati aziendali: Multimedia Shopping 2.0 Srls, P.IVA 05778370659

Stato Attiva
Ragione sociale Multimedia Shopping 2.0 Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
P.IVA 05778370659
Città MERCATO SAN SEVERINO
Indirizzo VIA LICINELLA, 29
Provincia Salerno
Regione Campania
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 47.91.1: Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 22 Gennaio 2019
Dipendenti 0-9
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Multimedia Shopping 2.0 Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata

€ 239.04 K
Fatturato
2023

+24193 %
YOY
€ 3.29 K
Utile/Perdita
2023

+1899 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MULTIMEDIA SHOPPING 2.0 SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2020
2021 € 169 € 3.026
2022 € 984 € -183
2023 € 239.045 € 3.293

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MULTIMEDIA SHOPPING 2.0 SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA MERCATO SAN SEVERINO Salerno € 239.04 K
Multimedia Shopping Srl MERCATO SAN SEVERINO Salerno € 2.13 M
Aranea Srl MERCATO SAN SEVERINO Salerno € 106.18 K
Iannone Vincenzo MERCATO SAN SEVERINO Salerno -
Aggiungi Al Carrello Di Emanuele Nobile MERCATO SAN SEVERINO Salerno -
Luxury Group Srl MERCATO SAN SEVERINO Salerno € 608.8 K
Terrone Alfonso MERCATO SAN SEVERINO Salerno -
Le Delizie Della Costiera Di Maria Coppola MERCATO SAN SEVERINO Salerno -
Multimedia Shopping 2.0 Srls MERCATO SAN SEVERINO Salerno € 239.04 K
Elettronich Srls MERCATO SAN SEVERINO Salerno -
Palucart Srl MERCATO SAN SEVERINO Salerno € 9.02 M

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.