Dati aziendali: Nat Srl, P.IVA 05711210962

Stato Attiva
Ragione sociale New Advertising Technologies Srl In Breve Nat Srl
P.IVA 05711210962
CF
Città MILANO
Indirizzo VIA TORQUATO TASSO, 7
Provincia Milano
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 70.20.09: Consulenza imprenditoriale e altre attività di consulenza gestionale n.c.a.
Codice ATECO Primario 70.22.09: Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 12 Aprile 2007
Dipendenti -
Telefono

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Ottieni la massima efficienza nelle tue ricerche di imprese

Ottimizza la produttività con ricerche rapide e precise

Ricerca semantica b2b con mappa geografica

Evoluzione del fatturato di New Advertising Technologies Srl In Breve Nat Srl

€ 75.92 K
Fatturato
2023

-1 %
YOY
€ 1.13 K
Utile/Perdita
2023

+555 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda NEW ADVERTISING TECHNOLOGIES SRL IN BREVE NAT SRL per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019
2020
2021 € 151.100 € 463
2022 € 77.370 € 173
2023 € 75.925 € 1.134

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6,7 milioni di aziende italiane.

Ricerca contatti B2B, email, telefono, social e siti web

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
NEW ADVERTISING TECHNOLOGIES SRL IN BREVE NAT SRL MILANO Milano € 75.92 K
Restay Srl MILANO Milano € 166.8 K
Farmami Srl MILANO Milano € 119.07 K
Job Solution Network Srls MILANO Milano € 390.53 K
Arome De Parfum Di Dal Porto Elena MILANO Milano -
Hsl Advisors Srl Società Tra Professionisti MILANO Milano € 968.9 K
Impresa.058 Srl MILANO Milano € 140.0 K
Nat Srl MILANO Milano € 75.92 K
Barcela Srl MILANO Milano -
Sindaxi Srl MILANO Milano € 453.87 K
Consorzio Impiantistica Lombarda Consorzio Stabile MILANO Milano -
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.