Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Nuova Speranza Società Cooperativa Sociale

Dettaglio Nuova Speranza Societa' Cooperativa Sociale

Stato Attiva
Nome completo Nuova Speranza Societa' Cooperativa Sociale
Codice ATECO 87.9: ALTRE STRUTTURE DI ASSISTENZA SOCIALE RESIDENZIALE
P.IVA 01200430807
Data di costituzione 19 Febbraio 1996
Regione Calabria
Provincia Reggio Calabria
Città REGGIO DI CALABRIA
Indirizzo VIA QUART. CEP.LOTTO I SCAL.F.,, INT.3
Dipendenti -

Evoluzione del fatturato

€ 520.03 K
Fatturato
2015
€ 3.09 K
Utile/Perdita
2015
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda NUOVA SPERANZA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE per gli anni 2015
Anno Fatturato Utile/Perdita
2015 € 520.026 € 3.093

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
NUOVA SPERANZA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria € 520.03 K
Nuova Speranza Società Cooperativa Sociale REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria € 520.03 K
Villa Valeria Srl Unipersonale Semplificata REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Brotherhood Società Cooperativa Sociale REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria € 28.0 K
Kalos Irtate Cooperativa Sociale Onlus REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria € 35.96 K
Santa Chiara Srls REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Comunita' Alloggio Casa Sorriso Società Cooperativa Sociale REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria € 127.8 K
Fenice Società Cooperativa Sociale REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
We4you Società Cooperativa Sociale REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria € 418.47 K
Focolare Società Cooperativa Sociale REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria € 139.05 K
Cooperativa Sociale Voce Amica Società Cooperativa REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria € 44.82 K

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.