Dati aziendali: Ralph Lauren Sourcing Italy Srl, P.IVA 03844410963

Stato Attiva
Ragione sociale Ralph Lauren Sourcing Italy S.R.L.
P.IVA 03844410963
Città CASALECCHIO DI RENO
Indirizzo VIA ALDO MORO, 27
Provincia Bologna
Regione Emilia-Romagna
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 70.22.09: Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 17 Febbraio 2017
Dipendenti 50-99
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Ralph Lauren Sourcing Italy S.R.L.

€ 8.74 M
Fatturato
2024

+14 %
YOY
€ 886.47 K
Utile/Perdita
2024

+27 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda RALPH LAUREN SOURCING ITALY S.R.L. per gli anni 2022, 2023, 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2016
2017
2018
2019
2020
2021
2022 € 7.005.743 € 1.044.869
2023 € 7.603.105 € 694.124
2024 € 8.740.489 € 886.465

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
RALPH LAUREN SOURCING ITALY S.R.L. CASALECCHIO DI RENO Bologna € 8.74 M
Gieffestudio Srl CASALECCHIO DI RENO Bologna -
S Co A Srl CASALECCHIO DI RENO Bologna € 694.41 K
Delfino Sas Di Baccilieri Stefania CASALECCHIO DI RENO Bologna -
Ralph Lauren Sourcing Italy Srl CASALECCHIO DI RENO Bologna € 8.74 M
Tdh Srl CASALECCHIO DI RENO Bologna -
Bluegreen Strategy Srl CASALECCHIO DI RENO Bologna € 151.14 K
Sm Consulenze Srl CASALECCHIO DI RENO Bologna € 293.22 K
Studio Tattini & Stefanelli Srls CASALECCHIO DI RENO Bologna -
Rds Partners Srl CASALECCHIO DI RENO Bologna € 167.89 K
Lke Srl CASALECCHIO DI RENO Bologna € 121.18 K

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.