Dati aziendali: Rossi Profumi Spa, P.IVA 01351170350

Stato Attiva
Ragione sociale Rossi Profumi S.P.A.
P.IVA 01351170350
Città REGGIO NELL'EMILIA
Indirizzo VIA EMILIA S.STEFANO, 9
Provincia Reggio nell'Emilia
Regione Emilia-Romagna
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 47.75.1: Commercio al dettaglio di articoli di profumeria, prodotti per toletta e per l'igiene personale
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 07 Novembre 1988
Dipendenti 100-199
Sito web
Email
Telefono
Social media
Blog
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Rossi Profumi S.P.A.

€ 33.14 M
Fatturato
2023

+1 %
YOY
€ 1.21 M
Utile/Perdita
2023

+2 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda ROSSI PROFUMI S.P.A. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 29.380.200 € 759.112
2022 € 32.652.812 € 1.173.955
2023 € 33.138.601 € 1.206.894

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
ROSSI PROFUMI S.P.A. REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 33.14 M
Davoli Franca REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Profumeria Le Bilance Di Pasini Franca REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Immovilli Per Profumeria Franca Srl REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 138.22 K
Stainless Beauty Home Di Osawe Sonia REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Profumeria Piu' Di Arcetti Aldina & Guidetti Egle Snc REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Corradi Vanessa REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Rossi Profumi Spa REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 33.14 M
Lambre Italia Srl REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 309.94 K
Ma.Le Srls REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 75.2 K
Cosmesi Natura Di Anastasi Adelina REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -

Vuoi sempre dati aggiornati nel tuo database B2B?

Contattaci per arricchire i dati del tuo CRM o per integrare le informazioni attraverso API

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.