Dati aziendali: S.I.C. Saragozza Ingros Carni Srl, P.IVA 03522260375

Stato Attiva
Ragione sociale S.I.C. - Saragozza Ingros Carni- S.R.L.
P.IVA 03522260375
Città BOLOGNA
Indirizzo VIA SARAGOZZA, 112/A
Provincia Bologna
Regione Emilia-Romagna
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 47.22: Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne in esercizi specializzati
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 15 Novembre 1985
Dipendenti 0-9
Sito web
Telefono
Blog
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di S.I.C. - Saragozza Ingros Carni- S.R.L.

€ 1.43 M
Fatturato
2022

+9 %
YOY
€ 306.58 K
Utile/Perdita
2022

+6 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda S.I.C. - SARAGOZZA INGROS CARNI- S.R.L. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 1.346.695 € 352.279
2021 € 1.302.179 € 288.720
2022 € 1.425.038 € 306.584

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
S.I.C. - SARAGOZZA INGROS CARNI- S.R.L. BOLOGNA Bologna € 1.43 M
Macelleria Della Pioggia Di Montanari Giancarlo E C. Snc BOLOGNA Bologna -
Macelleria Resca Snc Di Resca Mauro E Resca Andrea BOLOGNA Bologna -
S.I.C. Saragozza Ingros Carni Srl BOLOGNA Bologna € 1.43 M
Macelleria Centrale Sas Di Zahi Lekbir E C. BOLOGNA Bologna -
Sharm El Sheik Di Salama Mohamed Hala Ezzat & C. Sas BOLOGNA Bologna -
Generali Angelo BOLOGNA Bologna -
Macelleria L.G. Di Lannino Giuseppe & C. Sas BOLOGNA Bologna -
Macelleria Monaco Arcangelo BOLOGNA Bologna -
Minimarket Di Shahzad Aamir BOLOGNA Bologna -
Abdullah Al Mahmud BOLOGNA Bologna -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.