Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Società Per L'E Commerce E Per L'Internazionalizzazione Della Provincia Di Latina Srl Consortile

Dettaglio Societa' Per L'E-Commerce E Per L'Internazionalizzazione Della Provincia Di Latina Societa' A Responsabilita' Limitata Consortile

Stato In liquidazione
Nome completo Societa' Per L'E-Commerce E Per L'Internazionalizzazione Della Provincia Di Latina Societa' A Responsabilita' Limitata Consortile
Codice ATECO 62.09: Altre attività dei servizi connessi alle tecnologie dell'informatica
P.IVA 02054710591
Data di costituzione 26 Giugno 2001
Regione Lazio
Provincia Latina
Città LATINA
Indirizzo VIA UMBERTO I, 80
Dipendenti -

Evoluzione del fatturato

-
Fatturato
2022
€ -3,45 K
Utile/Perdita
2022

+13 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda SOCIETA' PER L'E-COMMERCE E PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLA PROVINCIA DI LATINA SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CONSORTILE per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019
2020 N.D. € -34.043
2021 N.D. € -3.994
2022 N.D. € -3.449

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
SOCIETA' PER L'E-COMMERCE E PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLA PROVINCIA DI LATINA SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CONSORTILE LATINA Latina -
Link Group Srl LATINA Latina -
Sistemi Futuri Srl LATINA Latina -
Agenzia Eidos Soc. Coop. Sociale Ed Integrata LATINA Latina € 4.64 K
Axed Academy Srl LATINA Latina € 148.58 K
Netinsight Srl LATINA Latina € 457.22 K
Lu.Ma.R. Srl LATINA Latina -
Tratto Di Taschini Patrizia LATINA Latina -
Eitalsat Di De Luca Paolo LATINA Latina -
Timewarp Srl LATINA Latina € 223.1 K
Società Per L'E Commerce E Per L'Internazionalizzazione Della Provincia Di Latina Srl Consortile LATINA Latina -

Vuoi sempre dati aggiornati nel tuo database B2B?

Contattaci per arricchire i dati del tuo CRM o per integrare le informazioni attraverso API

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.