Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Studio 40 Srls

Dettaglio Studio 40 Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata

Stato Attiva
Nome completo Studio 40 Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
Codice ATECO 63.11.11: Elaborazione elettronica di dati contabili (esclusi i Centri di assistenza fiscale - Caf)
P.IVA 08631260968
Data di costituzione 24 Aprile 2014
Regione Lombardia
Provincia Monza e della Brianza
Città GIUSSANO
Indirizzo VIALE MONZA, 24/D
Dipendenti 0-9
Email
Telefono

Evoluzione del fatturato

€ 230.04 K
Fatturato
2020

+33 %
YOY
€ 38.06 K
Utile/Perdita
2020

+18 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda STUDIO 40 SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA per gli anni 2018, 2019, 2020
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018 € 124.000 € 1.811
2019 € 172.000 € 32.217
2020 € 230.040 € 38.061

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
STUDIO 40 SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA GIUSSANO Monza e della Brianza € 230.04 K
C.E.G. Srl Servizi Alle Imprese GIUSSANO Monza e della Brianza € 172.09 K
Colombo Marco GIUSSANO Monza e della Brianza -
Centro Servizi 2008 Srl GIUSSANO Monza e della Brianza € 157.27 K
S.E.D. Consulting Srl GIUSSANO Monza e della Brianza € 296.27 K
Gb Studio Srls GIUSSANO Monza e della Brianza € 52.36 K
I Services Società Cooperativa GIUSSANO Monza e della Brianza € 169.94 K
Ap Elabdati Di Alessandro Premi GIUSSANO Monza e della Brianza -
Bv Consulting Srls O In Forma Breve Bv Consulting GIUSSANO Monza e della Brianza € 24.0 K
Studio 40 Srls GIUSSANO Monza e della Brianza € 230.04 K
Giofre' Stefania GIUSSANO Monza e della Brianza -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.