Dati aziendali di Studio Mariani Srls

Dettaglio Studio Mariani Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata

Stato Attiva
Nome completo Studio Mariani Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
Codice ATECO 63.11.11: Elaborazione elettronica di dati contabili (esclusi i Centri di assistenza fiscale - Caf)
P.IVA 02379640440
Data di costituzione 20 Marzo 2019
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Città ASCOLI PICENO
Indirizzo VIA DEL COMMERCIO, 210
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Studio Mariani Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata

€ 141.47 K
Fatturato
2023

+15 %
YOY
€ 57.87 K
Utile/Perdita
2023

+17 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda STUDIO MARIANI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019
2020
2021 € 119.662 € 51.594
2022 € 122.141 € 49.180
2023 € 141.465 € 57.866

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
STUDIO MARIANI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA ASCOLI PICENO Ascoli Piceno € 141.47 K
Rag. Massimo Fintini ASCOLI PICENO Ascoli Piceno -
Santucci Franco ASCOLI PICENO Ascoli Piceno -
Consulenti Associati Srl ASCOLI PICENO Ascoli Piceno € 142.21 K
Palval Srl ASCOLI PICENO Ascoli Piceno -
Dataconsul Srls ASCOLI PICENO Ascoli Piceno € 81.62 K
Studio Mariani Srls ASCOLI PICENO Ascoli Piceno € 141.47 K
T.M. Egidi Srl ASCOLI PICENO Ascoli Piceno € 247.96 K
M & M Consulting Srl ASCOLI PICENO Ascoli Piceno -
Elabora Società Cooperativa Arl ASCOLI PICENO Ascoli Piceno € 77.28 K
Procaccioli Stefano ASCOLI PICENO Ascoli Piceno -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.