Dati aziendali: Biopure Cosmetics Srls, P.IVA 03221090800

Stato Attiva
Ragione sociale Biopure Cosmetics Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
P.IVA 03221090800
CF 03221090800
Città REGGIO DI CALABRIA
Indirizzo VIA DEL GELSOMINO, 26
Provincia Reggio Calabria
Regione Calabria
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 None:
Codice ATECO Primario 20.42:
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 11 Agosto 2022
Dipendenti -
Sito web

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Ottieni la massima efficienza nelle tue ricerche di imprese

Ottimizza la produttività con ricerche rapide e precise

Evoluzione del fatturato di Biopure Cosmetics Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata

€ 172
Fatturato
2022
€ -4,01 K
Utile/Perdita
2022
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda BIOPURE COSMETICS SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA per gli anni 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2022 € 172 € -4.015

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6,7 milioni di aziende italiane.

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
BIOPURE COSMETICS SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria € 172
Archilab Srl REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria € 32.12 K
Gio' Profumi Sas Di Cortese Giovanna & C. REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Second Life Snc Di Giuseppe Pavone E Nicola Pacini REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Bergatrade Snc Di Foti Caterina Patrizia E C. REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Cosmoplant Di Iocolano Francesco REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Biopure Cosmetics Srls REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria € 172
Sas Ls Di Silva Concetta Maria Rita & C. REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Maskal Srl REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Bergamoil Srl Unipersonale REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Francy Bio Culture Srl REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria € 5.22 K
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.