Dati aziendali: Francy Bio Culture Srl, P.IVA 02963380809

Stato Cessata
Ragione sociale Francy Bio Culture S.R.L.
P.IVA 02963380809
Città REGGIO DI CALABRIA
Indirizzo VIA MODENA SAN SPERATO, 19
Provincia Reggio Calabria
Regione Calabria
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 20.42: Fabbricazione di profumi e cosmetici
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 14 Dicembre 2016
Dipendenti 0-9
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Francy Bio Culture S.R.L.

€ 5.22 K
Fatturato
2019

-48 %
YOY
€ 6
Utile/Perdita
2019

+500 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda FRANCY BIO CULTURE S.R.L. per gli anni 2017, 2018, 2019
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017 € 44.130 € 584
2018 € 10.097 € 1
2019 € 5.225 € 6

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
FRANCY BIO CULTURE S.R.L. REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria € 5.22 K
Archilab Srl REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Gio' Profumi Sas Di Cortese Giovanna & C. REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Second Life Snc Di Giuseppe Pavone E Nicola Pacini REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Bergatrade Snc Di Foti Caterina Patrizia E C. REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Cosmoplant Di Iocolano Francesco REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Biopure Cosmetics Srls REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria € 172
Sas Ls Di Silva Concetta Maria Rita & C. REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Maskal Srl REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Bergamoil Srl Unipersonale REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Francy Bio Culture Srl REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria € 5.22 K

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.