Dati aziendali: B.L.A. Articoli Srl, P.IVA 09115550965

Stato Attiva
Ragione sociale B.L.A. Articoli Srl
P.IVA 09115550965
CF
Città CARATE BRIANZA
Indirizzo VIA LIGURIA, 2
Provincia Monza e della Brianza
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 47.1: Commercio al dettaglio non specializzato
Codice ATECO Primario 47.91.1: Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 22 Giugno 2015
Dipendenti -
Sito web
Email
Telefono

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Trova esattamente le aziende di tuo interesse

Grazie ai 20+ filtri disponibili nella versione business

Evoluzione del fatturato di B.L.A. Articoli Srl

€ 101.17 K
Fatturato
2024

-11 %
YOY
€ 10.73 K
Utile/Perdita
2024

+40 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda B.L.A. ARTICOLI SRL per gli anni 2022, 2023, 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2018
2019
2020
2021
2022 € 120.391 € 6.761
2023 € 114.770 € 7.646
2024 € 101.170 € 10.727

I dati che ti servono, anche offline

Esporta i dati delle aziende di tuo interesse su pratici fogli di lavoro

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
B.L.A. ARTICOLI SRL CARATE BRIANZA Monza e della Brianza € 101.17 K
Omnia Retail Srl CARATE BRIANZA Monza e della Brianza € 32.33 M
Andy & C. Di Andrea Cestari CARATE BRIANZA Monza e della Brianza -
Edi Shop Srl CARATE BRIANZA Monza e della Brianza € 2.65 M
Aquademy Sas Di Riva Luca & C. CARATE BRIANZA Monza e della Brianza -
Graceevent Di Mariagrazia Tarantino CARATE BRIANZA Monza e della Brianza -
Emozione D'Interni Srl CARATE BRIANZA Monza e della Brianza € 39.58 K
B.L.A. Articoli Srl CARATE BRIANZA Monza e della Brianza € 101.17 K
Winja Di Eleonora Morolli CARATE BRIANZA Monza e della Brianza -
Styflakes Di Muhammad Arslan Riaz CARATE BRIANZA Monza e della Brianza -
Al Dardo Incantato Di Vergani Monica CARATE BRIANZA Monza e della Brianza -
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.