Dati aziendali: Omnia Retail Srl, P.IVA 03021520964

Stato Attiva
Ragione sociale Omnia Retail S.R.L.
P.IVA 03021520964
Città CARATE BRIANZA
Indirizzo VIA TOMMASO GROSSI, 5
Provincia Monza e della Brianza
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 47.91.1: Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 20 Luglio 2007
Dipendenti 200-499
Sito web
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Omnia Retail S.R.L.

€ 32.33 M
Fatturato
2024

+3 %
YOY
€ 427.71 K
Utile/Perdita
2024

-49 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda OMNIA RETAIL S.R.L. per gli anni 2022, 2023, 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2018
2019
2020
2021
2022 € 27.739.845 € 1.604.665
2023 € 31.117.988 € 843.577
2024 € 32.334.110 € 427.712

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
OMNIA RETAIL S.R.L. CARATE BRIANZA Monza e della Brianza € 32.33 M
Omnia Retail Srl CARATE BRIANZA Monza e della Brianza € 32.33 M
Andy & C. Di Andrea Cestari CARATE BRIANZA Monza e della Brianza -
Edi Shop Srl CARATE BRIANZA Monza e della Brianza € 2.46 M
Aquademy Sas Di Riva Luca & C. CARATE BRIANZA Monza e della Brianza -
Graceevent Di Mariagrazia Tarantino CARATE BRIANZA Monza e della Brianza -
Emozione D'Interni Srl CARATE BRIANZA Monza e della Brianza € 30.31 K
B.L.A. Articoli Srl CARATE BRIANZA Monza e della Brianza € 114.77 K
Winja Di Eleonora Morolli CARATE BRIANZA Monza e della Brianza -
Styflakes Di Muhammad Arslan Riaz CARATE BRIANZA Monza e della Brianza -
Al Dardo Incantato Di Vergani Monica CARATE BRIANZA Monza e della Brianza -

Vuoi sempre dati aggiornati nel tuo database B2B?

Contattaci per arricchire i dati del tuo CRM o per integrare le informazioni attraverso API

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.