Dati aziendali: Le Colombine Srl, P.IVA 12577290963

Stato Attiva
Ragione sociale Le Colombine S.R.L.
P.IVA 12577290963
Città CAVENAGO DI BRIANZA
Indirizzo VIA ALESSANDRO MANZONI, 47
Provincia Monza e della Brianza
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 68.20.01: Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto)
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 30 Settembre 2022
Dipendenti -
NEW

Il mercato immobiliare residenziale

Ottieni un'analisi di mercato su questo settore

NEW

Il mercato immobiliare commerciale

Ottieni un'analisi di mercato su questo settore

Evoluzione del fatturato di Le Colombine S.R.L.

€ 114.81 K
Fatturato
2023
€ -44,59 K
Utile/Perdita
2023

-2184 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda LE COLOMBINE S.R.L. per gli anni 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2022 N.D. € -1.952
2023 € 114.812 € -44.595

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
LE COLOMBINE S.R.L. CAVENAGO DI BRIANZA Monza e della Brianza € 114.81 K
Immobiliare Zenit Srl CAVENAGO DI BRIANZA Monza e della Brianza € 98.48 K
Olimpia Mcs Srl CAVENAGO DI BRIANZA Monza e della Brianza -
Dfc2 Sas Di Fumagalli Davide E C. CAVENAGO DI BRIANZA Monza e della Brianza -
G.G.S. Sas Di Bestetti Giorgio Simona E C. CAVENAGO DI BRIANZA Monza e della Brianza -
S.I.S.Am Srl Servizi Immobiliari Sant'ambrogio CAVENAGO DI BRIANZA Monza e della Brianza € 148.75 K
Immobiliare Il Condor Sas Di Barteselli Giuseppe CAVENAGO DI BRIANZA Monza e della Brianza -
Tresoldi Carlo Srl CAVENAGO DI BRIANZA Monza e della Brianza € 78.75 K
Colmat Società Semplice CAVENAGO DI BRIANZA Monza e della Brianza -
Le Colombine Srl CAVENAGO DI BRIANZA Monza e della Brianza € 114.81 K
Quattroci Cantu' Luigi Di Cantu' Marzia E Giancarlo Snc CAVENAGO DI BRIANZA Monza e della Brianza -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.