Dati aziendali: Massimo Real Estate Srl, P.IVA 11515240965

Stato Attiva
Ragione sociale Massimo Real Estate S.R.L.
P.IVA 11515240965
Città BURAGO DI MOLGORA
Indirizzo VIA FERMI, 3/5
Provincia Monza e della Brianza
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 68.1: COMPRAVENDITA DI BENI IMMOBILI EFFETTUATA SU BENI PROPRI
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 29 Dicembre 2020
Dipendenti -
NEW

Il mercato immobiliare residenziale

Ottieni un'analisi di mercato su questo settore

NEW

Il mercato immobiliare commerciale

Ottieni un'analisi di mercato su questo settore

Evoluzione del fatturato di Massimo Real Estate S.R.L.

€ 5.2 K
Fatturato
2023

-95 %
YOY
€ 2.1 K
Utile/Perdita
2023

-33 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MASSIMO REAL ESTATE S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2021 N.D. € -3.738
2022 € 110.000 € 3.175
2023 € 5.200 € 2.105

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MASSIMO REAL ESTATE S.R.L. BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza € 5.2 K
B P Immobiliare Sas Di Elena Baccaro E C. BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza -
Immobiliare Daria Sas Di Casiraghi Enzo Ec. BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza -
Sei Srl BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza € 190.72 K
Massimo Real Estate Srl BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza € 5.2 K
I.Ca.Sa. Srl BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza € 111.0 K
Fa.Da. Srl BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza € 94.06 K
Immobiliare Due Torri Srl BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza -
Immobiliare La.Di. Sas Di Villa Matteo & C. BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza -
Immobiliare Parco Sas Di Dossi Davide Virgilio & C. BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza -
Effe Due Società Semplice Di Formenti Antonio Francesco E C. BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.